Sainth utilizza cookie per offrirti il miglior servizio possibile e per migliorare la tua esperienza.
Continuando la navigazione nel sito accetti la Cookie Policy.

Pagamenti

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento :

paypal.png

Paypal:

Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi. Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto viene effettuato entro le 14.00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.

pay.png

Carta di credito:

Le transazioni sono crittografate secondo i più severi standard, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (neanche Sainth), inoltre il pagamento è immediato, senza costi aggiuntivi e puoi usare carte prepagate ( esempio postepay ). Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto viene effettuato entro le 14.00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.

give-money.png

Contrassegno:

Questa modalità di pagamento ti consente di pagare la somma dovuta direttamente alla consegna della merce con un sovrapprezzo di € 4,00 da aggiungere al totale dell’ordine.

Ti consigliamo di preparare l’importo esatto da consegnare al corriere, spesso l’autista non ha a disposizione il resto.

Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto viene effettuato entro le 14.00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.

scalapay-logo-black.png

L'innovativo metodo di finanziamento per acquistare subito quello che vuoi e pagarlo in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi.

  • Usa Scalapay per acquisti fino a 300 €.
  • Scegli Scalapay al checkout.
  • Crea un account in pochi minuti. Ha bisogno di una carta di debito o credito italiana.
  • Solo la prima rata ti verrá addebitata sulla tua carta al momento dell'acquisto.
  • Ogni 4 setimane (alla scadenza della rata) Scalapay preleverá l'importo directtamente dalla tua carta.
  • In caso di reso il piano di pagamento verrá cancellato e verrai rimborsato dell'importo relativo alle rate giá pagate.